Calabria 2025. Collettivo Stipaturi: “Nel centrosinistra quanta miseria umana e politica”

   La sanità come azienda? È una contraddizione in termini. Non ci può essere profitto sulla salute! Le elezioni regionali sono piombate tra capo e noce di collo ai calabresi e hanno mandato in fibrillazione tutto il centrosinistra in cui i soliti noti hanno cominciato con i classici giochini per portare acqua al loro mulino millantando, come sempre, una nuova verginità politica. Si utilizza il dramma della sanità in Calabria semplicemente per provare ad entrare in Consiglio Regionale , senza alcuna volontà di mettere in discussione il blocco di potere politico-affaristico-mafioso che governa da decenni e trasversalmente la Regione. Con la solita retorica-fuffa all’americana: chi non vota centrosinistra fa vincere la destra (sic!) , arrivando a candidare in lista i padroni della Sanità Privata e transumanti consiglieri regionali del centrodestra! Quanta miseria umana e politica. Invece di proposte Berlusconiane acchiappavoti, per di più non di competenza regionale, cosa si pr...

Lungro, Pio Ospizio De Benedictis e la strana raccolta firme. Consiglio Comunale aperto, subito!

 


🔴⚠️ Non stiamo capendo, no davvero, non stiamo capendo!
 
🧐 Abbiamo saputo che è partita una raccolta firme "segretissima" (chissà perché poi tanto riserbo)ad iniziativa di alcuni strettissimi collaboratori della lista Rinascita, nonché persone molto vicine ad alcuni componenti del cda del Pio Ospizio (per quanto ci è dato sapere), per richiedere all'amministrazione l'indizione di un consiglio comunale straordinario o di una assemblea pubblica in cui discutere delle vicende riguardanti il Pio Ospizio.
 
🤔 Che senso ha chiedere a se stessi un consiglio comunale straordinario? Che venga indetto senza indugi e stratagemmi se lo si ritiene opportuno e che questo consiglio o altra forma di riunione sia aperto agli interventi di tutti i cittadini!
 
👉 Noi ci saremo ma preferiremmo che si evitassero strane tattiche e, se i rappresentanti degli altri enti che concorrono al cda della fondazione non dovessero intervenire, probabilmente sarà la dimostrazione dell'opacità del loro operato.
 
👉 Essere ignorati da due mesi su questa questione (e non solo), naturalmente, non ci scalfisce e non ci scoraggia a proseguire nella nostra attività politica che, anche se con tanti limiti, portiamo avanti da anni sempre e solo per il bene del paese, senza tornaconti nè personalismi.
Contano i fatti, ed è con questi che bisogna smascherare ogni tentativo di non fare gli interessi del paese e della popolazione.