Calabria 2025. Collettivo Stipaturi: “Nel centrosinistra quanta miseria umana e politica”

   La sanità come azienda? È una contraddizione in termini. Non ci può essere profitto sulla salute! Le elezioni regionali sono piombate tra capo e noce di collo ai calabresi e hanno mandato in fibrillazione tutto il centrosinistra in cui i soliti noti hanno cominciato con i classici giochini per portare acqua al loro mulino millantando, come sempre, una nuova verginità politica. Si utilizza il dramma della sanità in Calabria semplicemente per provare ad entrare in Consiglio Regionale , senza alcuna volontà di mettere in discussione il blocco di potere politico-affaristico-mafioso che governa da decenni e trasversalmente la Regione. Con la solita retorica-fuffa all’americana: chi non vota centrosinistra fa vincere la destra (sic!) , arrivando a candidare in lista i padroni della Sanità Privata e transumanti consiglieri regionali del centrodestra! Quanta miseria umana e politica. Invece di proposte Berlusconiane acchiappavoti, per di più non di competenza regionale, cosa si pr...

Un grande ringraziamento a tutti per il successo della serata del 3 gennaio!

 

🤩Lo possiamo ben dire, quella del 3 gennaio è stata davvero una bella serata! Partecipata, stimolante e istruttiva, una serata che ci ha permesso di riportare al centro della discussione politica un tema così importante per ognuno di noi.
 
👉Per questo ci teniamo a ringraziare lo Studio Zabalik - video production (che ci ha permesso di proiettare il film), il regista Federico Greco , Mimmo Formaro , Cataldo Nzugna Curia e i ragazzi di Cariati de Le Lampare Bassojoniocosentino non solo per la loro presenza ma anche per l'interessante dibattito che è seguito alla proiezione.
 
 
 
😊Ma soprattutto ci teniamo a ringraziare i tanti cittadini, #lungresi e non, per aver partecipato alla serata: il vostro sostegno e il vostro contributo ci sono da stimolo a proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso.
 
GRAZIE ANCORA A TUTTI.🚩
 
P.S.: Per completezza di informazioni comunichiamo che l'intero ricavato della serata è stato utilizzato per le spese di distribuzione, SIAE e pubblicitarie. 🤓