Calabria 2025. Collettivo Stipaturi: “Nel centrosinistra quanta miseria umana e politica”

   La sanità come azienda? È una contraddizione in termini. Non ci può essere profitto sulla salute! Le elezioni regionali sono piombate tra capo e noce di collo ai calabresi e hanno mandato in fibrillazione tutto il centrosinistra in cui i soliti noti hanno cominciato con i classici giochini per portare acqua al loro mulino millantando, come sempre, una nuova verginità politica. Si utilizza il dramma della sanità in Calabria semplicemente per provare ad entrare in Consiglio Regionale , senza alcuna volontà di mettere in discussione il blocco di potere politico-affaristico-mafioso che governa da decenni e trasversalmente la Regione. Con la solita retorica-fuffa all’americana: chi non vota centrosinistra fa vincere la destra (sic!) , arrivando a candidare in lista i padroni della Sanità Privata e transumanti consiglieri regionali del centrodestra! Quanta miseria umana e politica. Invece di proposte Berlusconiane acchiappavoti, per di più non di competenza regionale, cosa si pr...

Palestina Libera!! STOP al Massacro!

 
👉 Vogliamo essere molto chiari sulla questione: ciò che sta avvenendo nella Striscia di Gaza è una vera e propria pulizia etnica.
I numeri parlano chiaro, negli ultimi giorni sono 126 i palestinesi uccisi dai raid aerei e dal fuoco dell'artiglieria, tra cui 31 ragazzi e bambini e 20 donne, si contano ancora 950 feriti, oltre 200 edifici distrutti e 10.000 sfollati, ripetiamo: DIECIMILA!

Questi i dati che delineano la ferocia con cui lo Stato di Israele continua da 70 anni a reprimere il popolo palestinese.
Non basta l'occupazione illegittima dei territori della Cisgiordania, non basta l'embargo contro Gaza, non bastano i continui sfratti dei palestinesi dalle loro case al fine di permettere l'insediamento dei coloni israeliani, ora le violenze e i soprusi hanno raggiunto un limite non più accettabile. Il governo Netanyahu con l'appoggio di tutto l'occidente (in primis gli USA) sta portando avanti la sua "soluzione finale" per poter continuare a governare indisturbato ancora per qualche anno il suo paese che rappresenta in oriente l'avamposto militare degli interessi del capitalismo occidentale.

Naturalmente non è mancato da parte dell'intero arco costituzionale italiano l'appoggio incondizionato allo stato colonialista e razzista d'Israele, dal PD alla Lega, dal M5s a Fratelli d'Italia passando per Italia Viva, in un turbinio di dichiarazioni deliranti riportate dai media italiani in maniera disdicevole, nascondendo così la verità di un vero e proprio massacro e offrendo aperta complicità alle autorità israeliane, pienamente responsabili di questo ennesimo bagno di sangue.

Siamo vicini incondizionatamente ai fratelli Palestinesi che lottano per la libertà!
 
La ragione sta da una parte sola, PALESTINA LIBERA!

#PalestinaLibera #FreePalestine