Calabria 2025. Collettivo Stipaturi: “Nel centrosinistra quanta miseria umana e politica”

   La sanità come azienda? È una contraddizione in termini. Non ci può essere profitto sulla salute! Le elezioni regionali sono piombate tra capo e noce di collo ai calabresi e hanno mandato in fibrillazione tutto il centrosinistra in cui i soliti noti hanno cominciato con i classici giochini per portare acqua al loro mulino millantando, come sempre, una nuova verginità politica. Si utilizza il dramma della sanità in Calabria semplicemente per provare ad entrare in Consiglio Regionale , senza alcuna volontà di mettere in discussione il blocco di potere politico-affaristico-mafioso che governa da decenni e trasversalmente la Regione. Con la solita retorica-fuffa all’americana: chi non vota centrosinistra fa vincere la destra (sic!) , arrivando a candidare in lista i padroni della Sanità Privata e transumanti consiglieri regionali del centrodestra! Quanta miseria umana e politica. Invece di proposte Berlusconiane acchiappavoti, per di più non di competenza regionale, cosa si pr...

Made in Italy

Il 19 e il 20 marzo, a Milano, l'associazione Libera, che si batte contro le mafie, organizza una due giorni di incontri, manifestazioni e gruppi di lavoro contro le mafie. Potete consultare il programma on-line della manifestazione, che culminerà il 20 con la XV Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie.
Nell'attesa eccovi un video di un pezzo hip hop, Il vero made in Italy è la mafia, infarcito da una serie di immagini di manifestazioni anti-mafia, di morti ammazzati, eroi e vittime, di mafiosi. Con il testo della canzone sono quasi completamente d'accordo, tranne che con il fatto che questo, la Cina, non lo può copiare. Purtroppo l'ha già copiato.
Ma ora vi lascio al video del pezzo di Andrea Lucisano: