13 febbraio 2008

È morto Michele Greco, il Papa.

È morto Michele Greco detto il Papa, nel carcere di Rebibbia dove era detenuto.
Nell'apprendere la notizia la mia memoria è andata alle immagini del maxi-processo in cui incurante delle telecamere il nostro Papa rivolgeva un
sereno augurio
ai giudici che di lì a poco dovevano riunirsi in camera di consiglio per giudicarlo.
Per la cronaca, in seguito alla fine del processo il 16 dicembre 1987 all'età di 63 anni fu ritenuto colpevole di 4 omicidi e condannato all'ergastolo.




MINCHIA!! Mi verrebbe di aggiungere.

5 commenti:

rosanna ha detto...

salve ragazzi,finalmente ci sono riuscita,ce l'ho fatta a skrivervi...,wow oserei dire,giusto x citare 1poko il kommento dell'autore dell'artikolo sul 'PAPA'ke ho appena letto e ke provvederò subito a kommentare...'PAPA'..ma ki?kuello nostro di lungro?:)o avete sbagliato a skrivere?si,sikuramente avete sbagliato,volevate dire il PAPA'di provenzano,o riina,e ki+ne ha+ne metta..GALANDARII..1kosa è certa:finalmente giustizia è stata fatta..da Ns signore!alla proxima..1000mila baci a tutti.

rosanna ha detto...

...ah,kuasi mi dimentikavo(non c'entra nulla kol 'PAPA':grazie tante gnegno x kanzone e testo,kurt scifemi kam titengdogn ghith!:)baci

pasquale ha detto...

ancora una volta è morto il papa sbagliato...statemi bene comunistiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adele ha detto...

Ciao,emhh devo fare le condoglianze a qualcuno? no, a parte gli scherzi, passavo per dirti che hai migliorato parecchio la grafica del blog. Bravo.

Adele ha detto...

...ti è arrivata la e-mail??